scotch-rosa.png

LA NOSTRA

SQUADRA

giovani innovatori
custodi della
tradizione

Il nostro team è giovane, scardina le gerarchie privilegiando il lavoro di squadra e la collaborazione. La nostra forza sta nell’unire le nostre radici, nel combinare tradizione ed innovazione attingendo da più orizzonti: il mondo della musica, dell’arte e della moda.

foglia2.png

Un valore aggiunto e punto di svolta è stata la scelta di rendere la brigata stessa la vera parte operativa e gestionale fra i fuochi, senza una figura dominante sulle altre.

Nonostante le difficoltà iniziali, possiamo oggi affermare che questa scelta è per tutto lo Staff motivo di vanto e rappresenta il lavoro di squadra nella sua essenza più pura e sincera.

foglia1_edited_edited.png
foglia2.png
AIUTO CHEF

Di lui non si può proprio fare a meno. Il suo sorriso è contagioso e il suo talento indiscutibile. Non c’è nulla che non sia capace di fare. Il suo spirito genuino, generoso ed attento contribuisce a mantenere un ambiente sereno ed armonico.

Brano preferito: 2Pac - Dear Mama

_DSC7685.jpg
_DSC7689.jpg
foglia1_edited_edited.png
foglia2.png
foglia1_edited_edited.png
foglia2.png
foglia2.png
foglia1_edited_edited.png
CHEF primi

Guglielmo, detto Gugu, è grintoso ed originale, dolce e curioso, spiritoso e smemorato. Il suo motto è “una vita senza sale che vita è?” Un connubio di ingegno e delicatezza che nei suoi piatti diventa un mix di delizioso piacere per il palato e per gli occhi.

Brano preferito: Articolo 31 – Piccoli per sempre

_DSC7677.jpg
_DSC7679.jpg
CHEF fusion

Ambasciatrice del gusto giapponese, diventa cuoca per amore. Spesso ci chiediamo se abbia dei superpoteri nascosti perché fra famiglia e lavoro non si ferma davvero mai! La sua creatività e amore per la freschezza degli ingredienti ha trovato subito campo fertile in brigata! Come dice sempre, la cucina giapponese non è solo sushi, ma un universo infinito di sapori meravigliosi!

_DSC7110.jpg
CHEF secondi

Ninja silenzioso ed elegante, il re delle fermentazioni. Appassionato di fotografia trasmette creatività e stile nella composizione dei suoi piatti.

Brano preferito: Phil Collins - In the air tonight

_DSC7656.jpg
_DSC7657.jpg
scotch-azzurro.png

ALEX

SALA E VINO

Occhi da orientale vivaci e penetranti.

Una treccia nera che denota calma, professionalità e raffinatezza, ma che cela un pizzico di follia. Inarrestabile, piena di idee, di positività e di passione. Nel caso in cui tutto dovesse andar male il suo piano B è il cabaret!

Brano preferito: Lucio Dalla - Tu parlavi una lingua meravigliosa 

_DSC7726.jpg
_DSC7722.jpg
BARMAN

Sorriso smagliante, leggiadro come una farfalla che dietro al bancone si trasforma in leone. I suoi drink tolgono il fiato. Negli anni affina sempre di più la tecnica ed arriva in Terrazza Belvedere con un progetto: proporre una sua linea di twist e homemade che si inserisca nella filosofia del ristorante, in armonia con sala e cucina. La funivia è il suo palcoscenico e la sua simpatia non risparmia nessuno.

Brano preferito: Manu Chao - La vida tombola

_DSC7420.jpg
_DSC7416.jpg
SALA E TECNOLOGA ALIMENTARE

Come un vino novello, scatta veloce, frizza e sprizza gioia, talvolta incontenibile nella sua freschezza e simpatia, cela una misteriosa intensità. Appassionata di musica, buon cibo, e vino non trova difficoltà nel contribuire con idee preziose sia in sala che in cucina, attingendo dagli strumenti appresi nel corso di studi.

Brano preferito: De Gregori – La leva calcistica della classe 68’

_DSC7694.jpg
_DSC7700.jpg
PASTRY CHEF

Jessica, detta J, in cucina mette tutti in riga, il suo lievito madre si chiama Anacleto e i suoi dolci - non dolci - sono esplosivi, almeno quanto lei. Si affaccia alla cucina da giovanissima passando i pomeriggi nel forno del nonno a giocare con acqua e farina.

Brano preferito: Yiruma - River flows in you

_DSC7669.jpg
_DSC7669.jpg
virgolette-2.png
virgolette-2.png

Per noi non è essenziale vantare un passato fra nomi stellati della cucina, piuttosto ricordarci quanto siamo disposti a sacrificare per arrivare agli obiettivi fissati, possibilmente, divertendoci.

Scansione 8_edited_edited.png

GINEVRA

Scansione 8_edited_edited.png

"GUGU"

scotch-rosa.png

"J"

scotch-rosa.png

NAOKO

scotch-azzurro.png

YAYA

Scansione 8_edited_edited.png

GIORGIA

Scansione 8_edited_edited.png

LEO